Fate/Grand Order VR feat. Mashu Kyrielight annunciato per PlayStation VR

Fate/Grand Order VR feat. Mashu Kyrielight

Nel corso del Fate/Grand Order Winter Festival di Nagoya, TYPE-MOON ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo esclusivo per PlayStation VR: si tratta di Fate/Grand Order VR feat. Mashu Kyrielight, la cui uscita è previsa in Giappone per quest’anno.

Secondo quanto scritto su Twitter dai presenti all’evento, questo “Fate VR Drama” non sarà una versione per realtà virtuale del titolo mobile di Fate/Grand Order, ma un gioco in cui gli utenti dovranno incontrare Mashu Kyrielight. Pare che i giocatori avranno a disposizione una propria stanza e potranno attraversare vari stage assieme a Mashu.

Fate/Grand Order VR feat. Mashu Kyrielight sarà presente in forma giocabile all’Anime Japan 2017 i prossimi 25 e 26 marzo. Di seguito, teaser trailer e link al sito ufficiale.

Fate/Grand Order VR feat. Mashu Kyrielight – Teaser Trailer

Fonte: Fate/Grand Order Winter Festival via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more