COGEN: Sword of Rewind – Demo disponibile su PS4, Xbox e PC

COGEN: Sword of Rewind

Una piccola demo del titolo COGEN: Sword of Rewind è ora disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam, e permetterà si provare uno stage speciale che non sarà presente nel gioco completo. La demo in versione Nintendo Switch verrà rilasciata prossimamente.

Riuscirai a raggiungere il boss e sconfiggerlo entro il limite di tempo, o fallirai e verrai rimandato alla schermata del titolo per ricominciare da capo? Il tempo stringe, e solo le tue abilità possono farti superare superare questa sfida!

(Anche battere il boss ti riporta alla schermata del titolo, ma è molto più soddisfacente in questo modo!)

I dati salvati dalla demo non verranno trasferiti alla versione completa del gioco.

L’uscita della versione completa di COGEN: Sword of Rewind è fissata per il 27 gennaio 2022. Per conoscere maggiori informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Fonte: Gemdrops via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.