COGEN: Sword of Rewind posticipato al 2022, ma uscirà anche su console Xbox

COGEN: Sword of Rewind

Gemdrops ha una brutta e una buona notizia per tutti i giocatori in ascolto. La release del side-scrolling action game COGEN: Sword of Rewind è stata posticipata al 27 gennaio 2022, ma tra le piattaforme di uscita, ovvero PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam, sono state aggiunte anche Xbox Series X|S e Xbox One.

Il gioco sarà proposto in versione digitale al prezzo di 19,99 €, ma Limited Run Games aprirà prossimamente le prenotazioni per una versione retail.

Qui sotto potete trovare una panoramica sul gioco, seguita da un nuovo trailer:

Storia

L’eroina Kohaku si sveglia in una fabbrica che non ha mai visto prima. Davanti a lei c’è una spada preziosa.

Parlando di sua spontanea volontà, la spada si presenta come ExeBreaker. All’interno di ExeBreaker esiste il sistema ouroboros, il potere di riavvolgere il tempo fino a tre secondi.

Ancora incerta su cosa stia succedendo, Kohaku segue l’esempio di ExeBreaker e presto si imbatte in Cogen City, la sua casa, in completo disordine.

Con ExeBreaker in mano, Kohaku combatte per svelare i misteri di ciò che resta della modificata Cogen City.

Informazioni sul gioco

Controlla l’eroina armata di spada Kohaku (doppiato da Asuka Kakumoto). Fatti strada attraverso una storia piena di enigmi e scopri i suoi misteri più intimi. Un gioco d’azione a scorrimento laterale 2D diverso da tutti i precedenti.

Ottimizza l’azione riavvolgendo il tempo quando muori!

La caratteristica principale di questo gioco è il “Time Reversal (Ouroboros System)”, il potere di riavvolgere il tempo fino a tre secondi nell’istante in cui muori.

Torna al momento perfetto e continua come se non avessi mai fallito. Usa questi tentativi ed errori per ottimizzare il tuo avanzamento nel gioco.

Fatti strada attraverso le varie aree piene di azione di Cogen City!

Azione elettrizzante traboccante di scatti ad alta velocità.

La chiave per sconfiggere i nemici non sta solo nell’attaccare direttamente con la tua spada, ma anche nel colpire di nuovo i proiettili per capovolgere il copione quando sei in difficoltà.

Un mistero che diventa più profondo man mano che la storia si sviluppa.

Ogni volta che avanzi nel gioco il mistero si infittisce.

Affrontare boss unici e contrattare con i personaggi che incontri ti porterà nel mondo di COGEN.

L’accesso ai “terminali” sparsi per le fasi ti consente di scoprire i misteri con le tue mani.

Musica tonificante e drammatica!

La colonna sonora è stata curata dal noto Motoi Sakuraba, compositore di numerose colonne sonore per famosi capolavori di giochi di ruolo e ARPG.

Tanta rigiocabilità!

Un’abbondanza di missioni durante l’intero gioco e le sue fasi.

Il sistema integrato tiene traccia dei tuoi punteggi migliori e dei conteggi più alti delle combo.

Il gioco d’azione ideale per i giocatori che amano mettersi costantemente alla prova.

Collaborazione interdimensionale con Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX 2!

Il protagonista “Copen” si unisce come personaggio giocabile tramite il contenuto scaricabile pianificato, “Storia aggiuntiva e personaggio giocabile: Copen (da Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX 2)” (venduto separatamente). Non perdere questa collaborazione interdimensionale senza precedenti!

COGEN: Sword of Rewind Trailer

Fonte: Gemdrops via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*