Erik e Mia protagonisti del nuovo DRAGON QUEST Monsters

DRAGON QUEST XI

SQUARE ENIX ha annunciato, durante la trasmissione dedicata al ventesimo anniversario di DRAGON QUEST Monsters, che è in sviluppo un nuovo capitolo per la saga spin-off del JRPG curate da Yuji Horii. Non si tratta di un remake o di un porting, ma di un episodio totalmente inedito che avrà per protagonisti Erik e Mia da DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta, il meraviglioso undicesimo capitolo giunto anche qui da noi con ottimi risultati su PlayStation 4 e PC (qui la nostra recensione).

Possiamo già ammirare un artwork che ci mostra i due protagonisti ridisegnati dal sensei Akira Toriyama. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

DRAGON QUEST Monsters - Erik e Mia

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*