DRAGON QUEST Monsters: Terry’s Wonderland SP annunciato per smartphone

DRAGON QUEST Monsters: Terry’s Wonderland SP annunciato per smartphone

SQUARE ENIX ha annunciato oggi a sorpresa l’uscita di DRAGON QUEST Monsters: Terry’s Wonderland SP per dispositivi iOS e Android, celebrando così il ventesimo anniversario della saga DRAGON QUEST Monsters.

Il titolo sarà una versione riveduta e corretta, oltre che espansa, di DRAGON QUEST Monsters: Terry’s Wonderland 3D, che uscì originariamente nel 2012 per Nintendo 3DS. Il gioco sarà disponibile per l’acquisto già da domani 7 novembre in Giappone, ad un prezzo promozionale di 1.600 yen (circa 12 euro) e resterà tale per una settimana. Passati questi giorni di sconto, il prezzo verrà rialzato a quello standard di 2.400 yen (circa 18 euro).

Questa versione per smartphone comprenderà alcune caratteristiche che ne faciliteranno il gameplay in mobilità, come una funzione di auto-combattimento o di avventura con difficoltà minima. Il gioco aggiungerà diverse dozzine di mostri portando il numero completo a oltre  650, nuove abilità ed una nuova area di cui per ora non abbiamo altre informazioni se non il misterioso nome: “El Dorado”. I combattimenti non saranno in tempo reale ma sarà possibile avere battaglie asincrone con altri giocatori. Per il momento non sono state rivelate informazioni riguardo ad un possibile rilascio occidentale.

Vi lasciamo quindi alla visione del trailer di lancio qui sotto!

DRAGON QUEST Monsters: Terry’s Wonderland SP – Trailer di lancio

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games