Black Clover: Quartet Knights – Disponibile il primo personaggio DLC

Black Clover: Quartet Knights

Il primo contenuto scaricabile di Black Clover: Quartet Knights chiamato “The Royal Magic Knight Set – Blue”  e un nuovo aggiornamento gratuito sono ora disponibili per il download.

The Royal Magic Knight Set – Blue” aggiunge Charlotte come personaggio giocabile, insieme ad un suo scenario esclusivo.

L’update disponibile gratuitamente per tutti aggiunge invece due modalità completamente nuove, intitolate Alliance Battle e Gallery Mode. Le patch notes di BANDAI NAMCO sono le seguenti.

Alliance Battle

Si tratta di una modalità completamente online, che usa il ranking dei giocatori per abbinarli insieme ad altri con un grado di abilità simile, ma con squadre determinate casualmente a seconda della risposta ad una domanda pre-partita. Le due squadre completeranno l’una contro l’altra in diverse modalità di gioco (Dominio, Caccia al tesoro, e Cattura la Bandiera) per decidere il vincitore, che otterrà una ricompensa unica in gioco, mentre la squadra sconfitta riceverà un premio di consolazione.

Gallery Mode

In questa modalità i giocatori potranno ricreare fedelmente e liberamente le loro scene preferite oppure crearne di completamente nuove usando diversi personaggi e diverse pose, espressioni e sfondi. Sarà inoltre possibile sfogliare le collezioni degli altri giocatori e condividere dei veri e propri capolavori!

Black Clover: Quartet Knights è disponibile per PlayStation 4 e PC tramite la piattaforma Steam.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*