ONE PIECE: Pirate Warriors 3, trailer di esordio per la versione Switch

ONE PIECE: Pirate Warriors 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di esordio per ONE PIECE: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition, che arriverà in Giappone il 21 dicembre su Nintendo Switch.

Come annunciato precedentemente si tratta del porting dell’omonimo titolo rilasciato nel 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, al suo interno saranno presenti tutti i 45 contenuti aggiuntivi rilasciati in passato, tra costumi bonus ed episodi sfida. Il titolo vanterà una risoluzione di 1080p in modalità TV e di 720p in quella portatile, mentre il framerate sarà fisso a 30fps in entrambe le modalità.

Vi lasciamo ora con il trailer di esordio, augurandovi come sempre una buona visione.

ONE PIECE: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition – Trailer di Esordio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games