MONARK: demo in arrivo su console in Giappone

MONARK

FuRyu e Historia hanno annunciato l’imminente arrivo in Giappone di una demo per la versione console dell’attesissimo MONARK.

Questa particolare versione di prova sarà disponibile a partire dall’8 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Nonostante le due software house non abbiamo rivelato i contenuti della demo, sappiamo che i dati di salvataggio potranno essere utilizzati all’interno del gioco completo facendoci ipotizzare che grazie ad essa potremo provare le prime ore di gioco. Al momento non c’è alcuna informazione in merito al rilascio della demo in Occidente.

In attesa di saperne di più vi ricordo che MONARK verrà rilasciato in Europa nei primi mesi del 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potrete scoprire ulteriori dettagli sul gioco all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: FuRyu, Historia via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*