Tokyo Clanpool riceve un nuovo trailer

Tokyo Clanpool

Compile Heart diffonde sul proprio canale YouTube un nuovissimo trailer di Tokyo Clanpool, interamente dedicato alle tantissime scene di dialogo che i protagonisti di gioco avranno modo di fare nel corso di questa particolare avventura.

Vi ricordiamo che lo store nipponico di PS Vita offre già una versione demo del gioco pronta per il download. Se siete interessati, potete trovare tutte le informazioni necessarie nel nostro precedente articolo.

Di seguito, invece, vi riproponiamo una breve introduzione alla storia del gioco, seguita dal nuovo trailer appena diffuso.

Tokyo Clanpool – La Storia

Nelle prossimità di Tokyo, una città misteriosa e capovolta appare improvvisamente nel cielo. Una torre che si estende dalla città si collega al Nation Diet Building, formando la torre demoniaca conosciuta col nome di “Dark World Diet Tower“, e i mostri che attraversando questo torre cominciano ad assaltare la città.

Il Giappone, che ha subito il colpo devastante ed è stato isolato dal mondto esterno, ha istituito una nuova organizzazione per ricostruire il suo governon caduto iniziando a combattere contri questi mostri. Questa organizzazione è chiamata “Cyber Tactics Cabinet“.

La ragazza che assume la carica di primo ministro della prima generazione di questo nuovo governo decide di avanzare nella Dark World Diet Tower per colpire il nemico al centro. Dirigendo il consiglio dei ministri come “Primo Ministro della Battaglia”, lei assumerà il controllo della Dark World Diet Tower grazie alla fiducia delle persone che la sostengono.

Tokyo Clanpool – Trailer

Fonte: Compile Heart via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games