Chain Chronicle V pronto a sbarcare su PlayStation Vita

chain chronicle v cover

SEGA comunica in via ufficiale oggi il prossimo arrivo sulle PlayStation Vita giapponesi di Chain Chronicle V, titolo free-to-play appartenente alla saga originariamente distribuita solo su smartphone. Il titolo, in uscita dal 15 luglio, offrirà ai giocatori l’opportunità di pre-registrarsi sul sito del gioco, ottenendo in regalo un super rarissimo personaggio esclusivo.

Inoltre, con la prossima chiusura di Samurai & Dragons, coloro che avranno giocato a quel titolo riceveranno un’ulteriore personaggio da poter usare all’interno di Chain Chronicle V.

Potete trovare un video del gioco di seguito, seguito da una piccola galleria di immagini.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games