Animal Crossing: New Leaf arriva da McDonald’s

animal crossing new leaf anteprima cover

Il sito ufficiale Nintendo comunica l’arrivo di contenuti esclusivi per tutti i giocatori di Animal Crossing: New Leaf nei McDonald’s italiani, che potranno essere scaricati tramite SpotPass collegando la propria console alla Nintendo Zone.

Chissà che in futuro Nintendo non deciderà di collaborare con l’azienda del pagliaccio Ronald regalandoci una serie di sorprese a tema New Leaf per i nostri Happy Meal.

Di seguito trovate tutti i dettagli diffusi da Nintendo Italia.

La distribuzione dei contenuti speciali di Animal Crossing: New Leaf continua da McDonald’s

Dal 1 agosto, i fan Nintendo che si recheranno con il proprio Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL in uno dei ristoranti McDonald’s potranno ricevere, attraverso il servizio interattivo e gratuito della Nintendo Zone, due contenuti speciali al mese di Animal Crossing: New Leaf, il nuovo capitolo della serie per le console Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL uscito il 14 giugno scorso che, dopo aver venduto oltre 4 milioni di copie in Giappone, sta già spopolando anche in tutta Europa.

Fino al 30 novembre l’utente potrà recarsi presso il ristorante McDonald’s di riferimento con il proprio Nintendo 3DS (con interfaccia WiFi attiva) ed il gioco e potrà quindi scaricare il contenuto speciale. Per fare ciò l’utente dovrà entrare nel gioco, recarsi all’Ufficio Postale e, via WiFi, scaricare il contenuto in quel momento disponibile.

Per rendere più facile l’individuazione dell’Hotspot più vicino, tra cui quelli situati nei ristoranti McDonald’s aderenti all’iniziativa, Nintendo ha lanciato un comodo Hotspot finder per trovare il punto di accesso gratuito più vicino. Una volta nei pressi, l’icona Nintendo Zone inizierà a lampeggiare per notificare il raggiungimento di un’area hotspot compatibile.

Clicca qui (PDF, 48 kB) per una lista dei ristoranti McDonald’s aderenti all’iniziativa.
Clicca qui (PDF, 237 kB) per una spiegazione dettagliata di come ottenere il contenuto speciale.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games