Monster Hunter Stories: le abilità degli Otomon

Monster Hunter Stories

Dopo la breve introduzione di ieri per il battle system, CAPCOM chiama di nuovo Riria agli ordini, pronta con nuovo video per Monster Hunter Stories. Questa volta in “Riria Explains #3: Otomon Abilities” avremo modo di farci un’idea su come sfruttare al meglio i nostri Otomon in battaglia. Ognuno di loro godrà infatti di diverse abilità, che spaziano da attacchi potentissimi ad abilità curative. Inoltre, al riempimento di uno specifico indicatore, potremo saltare in groppa al nostro Otomon per sferrare un devastante attacco combinato, con tanto di animazione personale e, senza alcun dubbio, davvero davvero bella.

Eviterò di ripetervi quanto sia in hype per questo titolo, ma ad ogni notizia non c’è dubbio che aumenta sempre di più (CAPCOM, ci diamo una mossa?).

Vi lasciamo al nuovo filmato, ricordandovi che Monster Hunter Stories sarà disponibile in Giappone su Nintendo 3DS dal prossimo 8 ottobre.

Monster Hunter Stories – Riria Explains #3

Sinossi

La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games