Violet Evergarden: posticipata l’uscita del film in Giappone

Kyoto Animation

Dopo tutta la spiacevole vicenda che ha visto come protagonista Kyoto Animation, lo studio di animazione aveva rivelato la volontà di continuare a lavorare normalmente sui prodotti di prossima uscita, ma ovviamente qualche piccola ripercussione era da mettere in conto. È questo il caso di Violet Evergarden: The Movie, che non riuscirà a debuttare nei cinema nipponici secondo la data pianificata.

In origine la pellicola avrebbe dovuto iniziare la sua proiezione in Giappone il 10 gennaio 2020, mentre il recente posticipo lo colloca in una data imprecisata. Maggiori informazioni verranno rivelati in futuro, magari quando si riuscirà ad avere un’idea più precisa del tempo necessario per la sua finalizzazione.

I fan della serie possono però accontentarsi al momento di Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jidō Shuki Ningyō (Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll), la side-story che ha da poco iniziato la sua proiezione nel Sol Levante. Se siete incuriositi da questa, potete leggere tutto quello che la riguarda all’interno della nostra precedente notizia.

Fonte: Kyoto Animation via AnimeNewsNetwork

 

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*