Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll, un nuovo trailer

Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll

Il sito ufficiale di Violet Evergarden Gaiden: Eien to Jidō Shuki Ningyō (Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll), una “storia alternativa” della serie principale, ha rilasciato un video che rivela il cast che lavorerà alla serie e la theme song di Minori Chihara.

Isabella York (doppiata da Minako Kotobuki) sarà la protagonista di questa serie, una discendente da una famiglia nobile che è pessimista riguardo il suo futuro, che non trova simpatica Violet, la sua nuova maestra, e che odia la scuola che è costretta a frequentare. Taylor Bartlett (Aoi Yuki) è invece una ragazza senza una famiglia dietro, e anche lei avrà a che fare con Violet. Haruka Fujita, già regista della serie principale, torna a dirigere le fila anche di Eternity and the Auto Memories Doll.

Kyoto Animation stava lavorando anche ad un film della serie, previsto per gennaio 2020. Nonostante i tristi avvenimenti recenti, non sono previsti ritardi sull’uscita del film nelle sale.

Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memories Doll – Trailer

 

Fonte: Kyoto Animation via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games