Crows: BURNING EDGE, un trailer per Kunou Ryuushin

Crows: BURNING EDGE

BANDAI NAMCO Entertainment ha oggi rilasciato un nuovo character trailer per Crows: BURNING EDGE, il nuovo interessante titolo tratto dalla serie di Hiroshi Takahashi.

Accompagnato dalla chitarra di Miyavi, uno dei diversi artisti giapponesi presenti nel titolo, viene mostrato Kunou Ryuushin, il leader del “The Front of Armament

Vi lasciamo al trailer, ricordandovi che Crows: BURNING EDGE è atteso in Giappone in esclusiva PlayStation 4 a partire dal 27 ottobre. Buona visione!

Crows: BURNING EDGE – Kunou Ryuushin Trailer

Story Mode

La storia ha inizio con Harumichi Bouya, studente della scuola maschile Suzuaran, e ci vedrà durante il suo corso a vivere le vicende di ogni componente dei Big Four di Toarushi, nel quale il gioco è ambientato. Lo sviluppo sarà diviso in capitoli, durante i quali saranno inoltre incluse diverse cutscene in omaggio al manga.

Another Story Mode

Masamune Akagi è uno studento del primo anno, trasferitosi dall’istituto Kenna alla Suzuran. Durante il corso della storia originale si svolgono altri eventi in parrellelo, raccontati all’interno di “Another Crow“. Questa modalità ci permette proprio di vivere quella parte di storia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.