Focus Home Interactive ha acquisito la maggioranza di Dotemu

Focus Home Interactive ha acquisito la maggioranza di Dotemu

Focus Home Interactive ha firmato un accordo per l’acquisizione del 77,5% delle azioni di Dotemu, sviluppatore di titoli del calibro di Streets of Rage 4, Windjammers 2, e altri.

L’esperienza di Focus Home Interactive nello sviluppo di giochi AA permetterà a Dotemu di cimentarsi in progetti sempre più ambiziosi, compreso remake o sequel di giochi dell’era 3D (inizo 2000). Le capacità tecniche di Dotemu gioveranno anche all’etichetta indie The Arcade Crew.

Non vediamo davvero l’ora di scoprire quali saranno i primi ambiziosissimi progetti che porterà questa acquisizione.

Quali titoli dell’era 3D vi piacerebbe rinascere come remake o sequel? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Focus Home Interactive via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*