Club Nintendo regala 750 punti stella

club nintendo

Come ben saprete, il Club Nintendo e lo Star Catalogo chiuderanno i battenti il prossimo 30 settembre, lasciando posto a qualcosa di più moderno e gratificante per i giocatori, secondo la casa di Kyoto. Tuttavia, dalla tarda serata di ieri è possibile ottenere 750 punti stella gratuitamente da spendere con gli ultimi premi rimasti sul catalogo (che, vi ricordiamo ancora, da qualche tempo comprendono anche premi in digitale come giochi e temi per Nintendo 3DS).

Per ottenerli vi basterà semplicemente recarvi sul sito del Club Nintendo europeo e seguire le istruzioni per collegare il vostro account Club Nintendo al vostro Nintendo Network ID (utilizzato su Wii U e Nintendo 3DS).

La procedura è semplice e dopo il login vi verranno immediatamente accreditati i punti promessi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.