Xbox Series X|S: ecco il nuovo controller Aqua Shift

Xbox Series X|S: ecco il nuovo controller Aqua Shift

Microsoft ha presentato una nuova ed esclusiva colorazione “Acqua Shift” per il controller Xbox Series X|S, caratterizzato da una tonalità di blu cangiante e l’impugnatura con motivo a spirale. Possiamo ammirarlo nelle immagini di seguito, in attesa della sua uscita prevista in Italia per il prossimo 31 agosto. Il prezzo di vendita sarà di 64,99 €.

Presentato il nuovo Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Aqua Shift

È stato presentato oggi il nuovo Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Aqua Shift, caratterizzato da una luminosa tonalità di blu cangiante e da impugnature con un motivo a spirale.

La croce direzionale ibrida e l’impugnatura antiscivolo sui grilletti, sui pulsanti dorsali e sulla parte posteriore permetteranno ai giocatori di restare concentrati sul proprio obiettivo, mentre con l’apposito pulsante “Condividi” potranno acquisire e condividere istantaneamente i contenuti con i propri amici.

Il nuovo Controller Wireless per Xbox – Edizione speciale Aqua Shift è compatibile con Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10 e dispositivi mobile.

Sarà disponibile per l’acquisto in Italia sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori a partire dal 31 agosto, a un prezzo consigliato di 64,99 €.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*