VOEZ: versione retail in arrivo per il Giappone

VOEZ

Flyhigh Works ha annunciato l’arrivo di una versione retail per VOEZ, che verrà rilasciata in Giappone nei primi mesi del 2018 su Nintendo Switch.

A differenza della versione digitale in cui è possibile giocare solamente con i comandi touch della modalità portatile, nella versione retail verrà implementata la “Controller Operation Mode” che ci permetterà di utilizzare i Joy-Con e quindi poter giocare anche in modalità TV. Ma verranno implementate anche altre migliorie e aggiunte, che però non sono ancora state svelate dalla software house.

Al momento quest’edizione è stata annunciata solo per il Giappone, non sappiamo se verrà rilasciata anche in occidente. Vi ricordo che VOEZ è già disponibile in tutto il mondo su eShop di Nintendo Switch.

VOEZ – Panoramica

In VOEZ dovremo toccare le note che cadono sullo schermo a tempo di musica. Ambientato nella città fittizia di Lan Kong Town, creata basandosi su Yilan in Taiwan, la storia è incentrata su sei studenti delle superiori che formano una band con la quale raggiungeranno la fama mondiale.

Il gameplay è semplice, dovremo toccare le note che cadranno verticalmente una volta che raggiungeranno la barra posta al margine inferiore dello schermo. A seconda della canzone il pattern delle note cambierà e sembrerà quasi che stiano ballando seguendo il ritmo della musica. Saranno presenti tre difficoltà: Facile, Normale e Difficile, in modo che ogni giocatore possa avere un’esperienza di gioco adatta alle proprie capacità.

Fonte: Flyghigh Works via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games