Zelda: Nintendo festeggia lo Hanabi con la Maschera di Majora

zelda majora mask link japan cover

Chiunque possieda una versione giapponese di Wii U o Nintendo 3DS può scaricare un nuovo wallpaper che potrebbe risultare davvero interessante. Perché, vi starete chiedendo? Semplicemente perché Nintendo continua a lasciare in giro indizi che lascino presagire il ritorno in grande stile dell’atteso The Legend of Zelda: Majora’s Mask, originariamente uscito su Nintendo 64 e desideratissimo da tutti i giocatori di vecchia e nuova generazione sulle attuali console. Nello sfondo in oggetto è rappresentata una classica festività giapponese, lo Hanabi, in cui fuochi artificiali, yukata, uchiwa (i classici ventagli di carta) e maschere fanno da padroni. Esatto: maschere. Come quella che l’eroe del tempo indossa su un lato della testa, come nel più classico degli anime giapponesi: la Maschera di Majora.

Perché Nintendo avrebbe scelto di pubblicizzare la saga e di festeggiare lo Hanabi proprio mettendo in mostra la tanto ambita maschera? Tutto lascia presagire ancora una volta l’arrivo imminente di un remake.

I wallpaper in questione sono disponibili a questo link: http://imgur.com/a/pNKT3

Fonte: Zelda Informer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.