Tokyo Revengers: la nuova ending è “Tokyo Wonder.” di Nakimushi

Tokyo Revengers: la nuova ending è “Tokyo Wonder.” di Nakimushi

Come già anticipato qualche tempo fa, la serie animata di Tokyo Revengers, tratta dal manga di Ken Wakui, è giunta a un nuovo arco narrativo, quello del cosiddetto Bloody Halloween. In concomitanza con le vicende è stato introdotto un nuovo ending theme, che possiamo ammirare nel video disponibile qui di seguito.

Si tratta del brano Tokyo Wonder. dell’artista Nakimushi. Il brano è presente nel singolo dell’artista, già disponibile per l’ascolto su Spotify. La serie animata di Tokyo Revengers è disponibile in simulcast con sottotitoli in italiano su Crunchyroll, mentre il manga è edito in Italia da J-POP Manga e si trova attualmente al quinto volume.

Tokyo Wonder – Nakimushi

Fonte: JAPANESE CULTURE PR TEAM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*