Sorcerous Stabber Orphen: il video promozionale della nuova trasposizione animata

Sorcerous Stabber Orphen: il video promozionale della nuova trasposizione animata

Il sito ufficiale della nuova trasposizione animata di Sorcerous Stabber Orphen si aggiorna, regalandoci un video promozionale e una key visual incentrati sul periodo da studente del protagonista Orphen, ovvero gli avvenimenti prima dell’inizio vero e proprio della storia originale narrata dal precedente anime.

Showtaro Morikubo, doppiatore sia della vecchia serie che del videogame per PlayStation 2 Orphen: Scion of Sorcery, presterà nuovamente la sua voce al protagonista.

In Italia la serie è arrivata nel 2004, solo a metà, grazie a Dynamic Italia (poi diventata Dynit). È uscita sia in VHS che in DVD, ed è stata mandata in onda dall’emittente MTV nell’ormai compianta epoca d’oro degli anime. Non sapendo lo stato attuale dei diritti, non è possibile sapere se anche questa nuova trasposizione giungerà sui nostri schermi grazie alla medesima compagnia, magari pubblicata in streaming attraverso la piattaforma VVVVID.

Vi lasciamo al promo della nuova serie di Sorcerous Stabber Orphen e alla key visual.

Sorcerous Stabber Orphen – PV

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games