PlayStation: annunciato un nuovo State of Play per il prossimo 8 luglio

State of Play

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che il prossimo 8 luglio si terrà un nuovo State of Play, in cui verranno svelate tantissime novità.

Potremo seguire la conferenza, della durata di circa trenta minuti, a partire dalle 23:00 (ora italiana) su YouTube e Twitch. La software house annuncia che tra i titoli presentati verrà dato parecchio spazio a Deathloop, ma saranno presenti anche titoli sviluppati da software house di terze parti o da sviluppatori indipendenti.

Nonostante Sony Interactive Entertainment abbia confermato che non saranno presenti titoli come God of War e  Horizon: Forbidden West, così come non verranno rilasciate informazioni sulla nuova generazione di PlayStation VR, la software house ha anticipato che verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti nel corso dell’estate.

Ecco tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house.

Nuovo State of Play questo giovedì per un approfondimento su Deathloop

Preparatevi a 30 minuti circa di aggiornamenti su giochi indie e di terze parti, oltre a un tour dell’isola di Blackreef.

Abbiamo già visto in azione i poteri da capogiro di Cole, ma questo giovedì daremo uno sguardo a nove minuti del contorto mondo di Deathloop nel nuovo State of Play. Lo show avrà inizio alle 23:00, trasmesso su Twitch e YouTube.

In questa estesa sequenza di gameplay, vedremo Cole utilizzare le sue abilità per appostarsi sui tetti in maniera furtiva… o presentarsi ad armi spianate scatenando il caos. Ci sono un sacco di opzioni disponibili sull’isola di Blackreef.

In aggiunta a questa lunga visione della violenta avventura Bethesda, avremo anche aggiornamenti su alcuni emozionanti giochi indie e di terze parti. L’intero show durerà 30 minuti circa.

Questa presentazione non includerà aggiornamenti sul prossimo God of War, su Horizon Forbidden West o sulla prossima generazione di PlayStation VR. Rimanete comunque aggiornati durante l’estate, poiché avremo presto altre novità.

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*