DRAGON BALL FighterZ annunciato per PS4, Xbox One e PC

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato DRAGON BALL FighterZ, un nuovo picchiaduro in 2.5D legato al mondo di Dragon Ball che sarà sviluppato da ARC SYSTEM WORKS, software house nota per aver dato vita a brand famosi come GUILTY GEAR e BLAZBLUE.

Il gioco è in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, la finestra di lancio è prevista per i primi mesi del 2018.

Il gioco sfrutta un sistema di combattimento tre contro tre, permettendoci di scegliere una squadra di personaggi più compatibili tra loro. Inoltre sono presenti le spettacolari mosse e la rapidità degli scontri che abbiamo imparato a conoscere nella serie Dragon Ball.




Tomoko Hiroki, il produttore di questo progetto, spiega che a differenza dei titoli 3D di Dragon Ball ultimi anni, è stata scelta una formula che abbracci il 2.5D perché ci sono alcune azioni che possono essere fatte solamente sfruttando questo stile.

Va notato che il comunicato stampa per questo annuncio è stato datato il 12 giugno, il che significa che BANDAI NAMCO Entertainment ha accidentalmente condiviso queste informazioni prima della sua release ufficiale. Il comunicato stampa è possibile consultarlo qui, mentre il sito ufficiale giapponese sarà disponibile qui a gioco annunciato. A seguire la galleria immagini dedicata.




Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games