Splatoon 2: nuovo trailer dal Nintendo Direct

Splatoon 2 - Salmon Run

Durante il Nintendo Direct che si è tenuto poco fa è stato rilasciato un nuovo trailer per Splatoon 2, in arrivo il prossimo 21 luglio su Nintendo Switch.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra la modalità giocatore singolo del nuovo titolo della casa di Kyoto. Troveremo Marina che ci assegnerà una rischiosissima missione, ritrovare Stella che è scomparsa. La software house ha poi rivelato uno speciale bundle che comprenderà il gioco e un Switch in edizione limitata, oltre che nuovissimi accessori tematici per la console.

Splatoon 2 – Trailer Nintendo Direct (18/05)

Dettagli

Modalità per singolo giocatore di Splatoon 2: al termine del Nintendo Direct è stato mostrato un nuovo trailer di Splatoon 2 dedicato alla modalità per singolo giocatore. Stella è scomparsa e Marina incarica il giocatore di andare alla sua ricerca. Per la prima volta, i giocatori potranno usare varie armi nella modalità per singolo giocatore per superare ostacoli, sconfiggere nemici e abbattere boss giganteschi: armi come il rullo, il secchiostro, lo splatling o il nuovo repolper duplo. La modalità per singolo giocatore è pensata per insegnare ai giocatori come giocare in multiplayer.

Nintendo ha anche annunciato i seguenti prodotti di Splatoon 2:

  • Console Nintendo Switch in edizione limitata (blu neon/rosso neon) + Splatoon 2 – disponibile dal 21 luglio
  • Nintendo Switch Pro Controller, con impugnature rosa neon e verde neon e un design speciale, disponibile dal 21 luglio
  • Custodia e pellicola protettiva per Nintendo Switch, con grafica del gioco e cerniere rosa neon e verde neon, disponibile dal 21 luglio
  • Set da due Joy-Con (verde neon/rosa neon) disponibile ad autunno 2017

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games