MONSTER HUNTER STORIES 2: il trailer di lancio

MONSTER HUNTER STORIES 2

Nintendo e CAPCOM diffondono in rete il trailer di lancio per MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin, il gioco di ruolo in arrivo su Nintendo Switch e PC tramite Steam il prossimo 9 luglio, spin-off della celeberrima saga di hunting game giunta di recente anche al cinema.

La versione di prova del titolo è già disponibile su Nintendo eShop e permette di sperimentare le fasi iniziali del gioco, con la possibilità di importare i dati nella versione completa del titolo.

MONSTER HUNTER STORIES 2 – Trailer di lancio

Alleva mostri e combatti al loro fianco!

Vivi un’avventura epica in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch! Esplora ambientazioni maestose, forgia legami con i tuoi Monstie e goditi le avvincenti battaglie a turni di questo straordinario RPG ambientato nell’universo di Monster Hunter!

In tutto il mondo, i Rathalos stanno svanendo. L’ultima speranza per la loro razza è nelle mani di una ragazza wyverniana, che ti affida un misterioso uovo.

L’uovo si schiude, rivelando un Rathalos con delle piccole ali, incapace di volare. Le leggende, però, mettono in guardia da una tale creatura, che sarebbe in grado di distruggere il mondo. Sarà proprio questo Rathalos il pericoloso mostro delle profezie?

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*