YO-KAI WATCH 4 annunciato per l’Occidente

YO-KAI WATCH 4

YO-KAI WATCH 4, new entry della celebre serie di LEVEL-5 per Nintendo Switch, è stato annunciato per l’Occidente proprio durante il corso dell’Anime Expo 2019. Purtroppo non è stata rivelata alcuna finestra di lancio.

La compagnia ha fatto notare come alcuni elementi presenti nel gioco facciano riferimento ai vari film della serie, e sarà necessario averli visti per capire al meglio quello che sta accadendo, ma sfortunatamente le suddette pellicole animate non sono mai state localizzate. Nonostante non sia stata confermata una futura localizzazione, LEVEL-5 ha espresso il desiderio di poterli rilasciare.

YO-KAI WATCH 4: We’re Looking Up at the Same Sky è attualmente disponibile in Giappone, e non sappiamo se la versione occidentale porterà lo stesso titolo completo.

Assieme all’annuncio è stato mostrato anche un trailer, ovviamente con sottotitoli in inglese, che però non è ancora arrivato in rete.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games