Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 arriverà in Occidente nel 2019

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2

Fan della serie Mobile Suit Gundam, drizzate le orecchie: il free-to-play Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 per PlayStation 4, originariamente rilasciato in Giappone e Asia nell’ottobre 2018, arriverà anche in Occidente nel corso del 2019.

Già nella sua release nipponica e asiatica, il titolo ha da sempre potuto contare su testi anche in lingua inglese, che lo hanno reso accessibile ai tantissimi fan in possesso dei relativi account e che, sicuramente, velocizzerà la sua localizzazione.

In Battle Operation 2 è possibile affrontare battaglie multiplayer sei contro sei con server in comune con tutto il mondo, utilizzando Mobile Suit provenienti dalla Guerra di Un Anno, con la possibilità di scendere dalla propria unità e combattere con il proprio soldato di fanteria. Sarà possibile guadagnare DP e sviluppare i propri Mobile Suit, oppure utilizzare i token per provare a ottenerne di estremamente potenti. Sarà possibile interagire con altri giocatori grazie alla presenza del Campo Base e, in futuro, verranno aggiunte nuove unità e nuovi costumi per i piloti.

Vi lasciamo al trailer di annuncio del gioco.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 – Annuncio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
DLCompare
Acquista i tuoi videogiochi in formato digitale al prezzo più basso su DLCompare, portale di vendita e comparazione prezzi per i videogiochi! Puoi scoprire di più su DLCompare tramite le loro pagine social di Facebook e Twitter oltre che sul blog ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!