Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 arriverà in Occidente nel 2019

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2

Fan della serie Mobile Suit Gundam, drizzate le orecchie: il free-to-play Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 per PlayStation 4, originariamente rilasciato in Giappone e Asia nell’ottobre 2018, arriverà anche in Occidente nel corso del 2019.

Già nella sua release nipponica e asiatica, il titolo ha da sempre potuto contare su testi anche in lingua inglese, che lo hanno reso accessibile ai tantissimi fan in possesso dei relativi account e che, sicuramente, velocizzerà la sua localizzazione.

In Battle Operation 2 è possibile affrontare battaglie multiplayer sei contro sei con server in comune con tutto il mondo, utilizzando Mobile Suit provenienti dalla Guerra di Un Anno, con la possibilità di scendere dalla propria unità e combattere con il proprio soldato di fanteria. Sarà possibile guadagnare DP e sviluppare i propri Mobile Suit, oppure utilizzare i token per provare a ottenerne di estremamente potenti. Sarà possibile interagire con altri giocatori grazie alla presenza del Campo Base e, in futuro, verranno aggiunte nuove unità e nuovi costumi per i piloti.

Vi lasciamo al trailer di annuncio del gioco.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 – Annuncio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games