CODE VEIN: trailer introduttivo per Louis

CODE VEIN: trailer introduttivo per Louis

Dopo Yakumo Shinonome e Mia Karnstein tocca a Louis, uno dei tanti personaggio partner di CODE VEIN, mostrarsi in tutto il suo splendore all’interno di un trailer introduttivo targato BANDAI NAMCO Entertainment.

Louis è un Revenant che vuole fare tutto il possibile per aiutare i compagni che soffrono della sete di sangue. Si avventurerà verso l’isolata landa di Vein in cerca di qualcosa da usare come sostituto del sangue umano. Grazie alla sua spada a una mano è capace di effettuare velocissime quanto letali sferzate, ma è anche in grado di eludere grazie al Velo di sangue “Ogre”. Come partner Louis tende a tenere una discreta distanza dai vari nemici, cosa che gli permette di usare in modo bilanciato sia la propria arma che i doni in suo possesso.

Prima di lasciarvi alla visione del suo trailer, vi ricordiamo che CODE VEIN arriverà il 27 settembre su PlayStation 4 e Xbox One in formato retail, mentre solo dal giorno successivo in digitale su console e PC.

CODE VEIN – Louis Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*