Destiny Connect: Tick-Tock Travelers – Demo disponibile in Giappone

DESTINY CONNECT

Nippon Ichi Software ha reso disponibile in Giappone una versione di prova per Destiny Connect: Tick-Tock Travelers.

Se possediamo un account nipponico sarà possibile scaricare la demo su PlayStation 4 tramite il PlayStation Store e su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop e grazie ad essa potremo sperimentare il gioco dal suo prologo fino al quarto capitolo. Inoltre sarà possibile trasferire il salvataggio della versione di prova al gioco completo, in modo da non perdere i progressi precedentemente effettuati.

Vi ricordo che come precedentemente anticipato Destiny Connect: Tick-Tock Travelers arriverà in Europa il prossimo 25 ottobre su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Al momento non sappiamo se questa versione di prova verrà rilasciata anche in Occidente.

ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA DI DESTINY CONNECT: TICK-TOCK TRAVELERS SU PLAYSTATION®4 E NINTENDO SWITCH™!

Milano (30 maggio, 2019) – NIS America è fiera di annunciare che Destiny Connect: Tick-Tock Travelers arriverà su PlayStation®4 e Nintendo Switch™ il 25 ottobre in Europa e l’1 novembre in Oceania!

A proposito della Storia

Quando la città di Clocknee celebra l’avvento di un nuovo millennio, il tempo si ferma improvvisamente e appare un’orda di macchine animate ostili. Spetta a una giovane ragazza di nome Sherry, al suo amico Pegreo e ad Isaac, il robot che viaggia nel tempo, svelare il mistero dietro gli strani eventi. Insieme, rivisiteranno il passato e scruteranno il futuro, imparando alcune cose molto interessanti sulle loro famiglie e sulla loro peculiare città.

Caratteristiche Chiave
  • Viaggia nel tempo – Esplora l’enigmatica città di Clocknee e osserva come il mondo si muove intorno a te in base alle tue azioni.
  • Abilità – Usa le tue abilità meccaniche per respingere macchine ostili e manipolare parti dell’ambiente!
  • Aggiusta tutto – Entra nei laboratori in cui puoi migliorare i tuoi articoli e le tue attrezzature usando gli ingranaggi!

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games