YS VIII: Lacrimosa of Dana, nuove immagini per personaggi e feature di gioco

YS VIII: Lacrimosa of Dana, nuove immagini per personaggi e feature di gioco

Dopo averci deliziato con tantissime informazioni nell’ultimo numero di Dengeki PlayStation, Nihon Falcom torna sui nostri schermi per mostrarci tante nuove immagini di YS VIII: Lacrimosa of Dana, titolo atteso su PS Vita in Giappone a partire dal 21 luglio, mentre su PlayStation 4 farà il suo debutto nel corso del 2017.

Nella galleria, che potete ammirare di seguito, ci sarà possibile ammirare Killgore, Kharan e Alison, tre nuovi abitanti del villaggio, e verie meccaniche di gioco precedentemente introdotte.

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.