New Interpretation Stranger of Sword City: Black Palace: online il trailer di debutto

Stranger of Sword City Revisited

Experience Inc. porta oggi sui nostri schermi il bellissimo trailer di debutto di New Interpretation Stranger of Sword City: Black Palace, versione aggiornata e migliorata dell’originale Stranger of Sword City.

Tra le novità che questa versione per PlayStation Vita apporterà possiamo trovare l’apparizione di Ethalia di Students of the Round, nuove classi come il Clocker e il Puppeteer, nuovi eventi, e il nuovo sistema Guard Counter, utile per contenere le azioni dei nemici.

Prima di lasciarvi al trailer in questione, vi ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone a partire dal 21 luglio.

https://youtu.be/eawmRmVW0B4

Fonte: Experience Inc. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games