Compile Heart: il secondo gioco della linea Galapagos RPG sarà per PlayStation 4

galapagos rpg

Vi ricordate il misterioso trailer diffuso in rete da Compile Heart una settimana fa, in cui Galapagos Iguanappi annunciava il prossimo arrivo di un nuovo titolo della serie Galapagos RPG su PlayStation 3? Bene, perchè la stessa compagnia ha rilasciato in data odierna una versione completa dello stesso trailer, che sconvolge completamente quanto riportato in precedenza.

Infatti, in questo nuovo video, sarà possibile vedere la strana creatura Galapagos Iguanappi evolversi nuovamente, ma stavolta terrà alzate quattro dita, mentre ripeterà nuovamente “Pi Esu” svariate volte. Ancora titubanti? Allora vi basterà attendere gli ultimi secondi di video, quando lo schermo si oscurerà e rimarrà visibile solo una delle esclamazioni “Pi Esu” del mostriciattolo, mentre un bel numero quattro comparirà sullo schermo.

Quindi, giunti a questo punto, se facendo due più due la scorsa volta si poteva giungere alla conclusione che il titolo fosse in procinto di arrivare su PlayStation 3, stavolta è possibile intuire che la compagnia si è “evoluta” ed è pronta a rilasciare qualcosa su PlayStation 4.

Si ma.. cosa? Beh, per avere una risposta a questa domanda, non ci resta che attendere il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu, dove, secondo quanto riportato, verrà effettuato l’annuncio ufficiale. Nel frattempo, potete gustarvi di seguito il trailer completo della compagnia.

Buona Visione!

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.