Il progetto FINAL FANTASY VII Remake sarà simile alla Fabula Nova Crystallis

FINAL FANTASY VII Remake

Dalle pagine del numero di maggio di Game Informer dedicate a FINAL FANTASY XV giunge la notizia secondo cui FINAL FANTASY VII Remake per PlayStation 4 sarà probabilmente composto da una serie di giochi, in maniera simile alla Fabula Nova Crystallis di FINAL FANTASY XIII piuttosto che a un titolo diviso in brevi capitoli venduti volta per volta in digitale, come era stato inteso fino a poco tempo fa.

Secondo le parole del producer Yoshinori Kitase, ciascuno di questi giochi sarà piuttosto vasto e, differentemente da FFXIII dove il susseguirsi di ciascun capitolo era narrato da un punto di vista differente e si indirizzava in qualche modo verso un territorio sconosciuto, le linee guida sono già dettate dal FINAL FANTASY VII originale. Si tratterà forse di una trilogia, come nel caso di FINAL FANTASY XIII, FINAL FANTASY XIII-2 e Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi da parte della compagnia.

Fonte: Game Informer via Reddit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games