DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden, prime immagini da Famitsu

DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden, prime immagini da Famitsu

Il portale web di Famitsu ci offre un primo sguardo al nuovo titolo di DYNASTY WARRIORS da poco annunciato da KOEI TECMO Games, l’RPG strategico che prenderà il nome di DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden, previsto su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in Giappone entro quest’anno.

Si tratta del primo strategico vero e proprio per la saga, nel quale i giocatori muoveranno i propri comandanti militari in caselle quadrate della mappa per riuscire a soddisfare le condizioni di vittoria, come ad esempio sconfiggere tutti i nemici. Il nuovo sistema Resonance permetterà di muovere i comandanti militari in successione per sconfiggere gli avversari in un solo turno, sfruttando i legami che li legano fra loro. Oltre alle battaglie che porteranno avanti la trama sarà possibile affrontare scontri liberi che potremo rigiocare tutte le volte che vorremo per guadagnare esperienza, così come missioni secondarie.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games