The Rising of the Shield Hero: la seconda stagione inizierà a ottobre anche su Crunchyroll

The Rising of the Shield Hero

Durante il corso del Kadokawa Light Novel Expo 2020 di questo weekend, è stato rivelato ufficialmente che la Season 2 della serie anime The Rising of the Shield Hero inizierà la sua messa in onda in Giappone a ottobre. Fortunatamente, è stato anche comunicato che sempre a ottobre arriverà anche sulla piattaforma Crunchyroll!

Per l’occasione, l’account Twitter ufficiale della piattaforma stream ha iniziato la diffusione di un nuovo trailer della serie:

Masato Jinbo (Chaos;Child, Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei Herz!) dirigerà la seconda stagione per Kinema Citrus e DR MOVIE, rimpiazzando Takao Abo. Keigo Koyanagi (Regalia: The Three Sacred Stars) sarà ancora incaricato della composizione della serie, con Masahiro Suwa (Chaika the Coffin Princess) ad adattare il character design originale di Seira Minami per l’anime. Anche Kevin Penkin tornerà a comporre le musiche.

In Italia, il manga di The Rising of the Shield Hero è pubblicato da J-POP, che ci introduce così l’opera:

Il nuovo fenomeno fantasy che sta spopolando in Giappone! Naofumi è un otaku senza interessi oltre a videogiochi e manga, e la sua esistenza si trascina nella più completa banalità. Finché, misteriosamente, lui ed altre tre persone vengono evocati in una dimensione parallela… per assumere il ruolo di eroi di quel mondo! Ognuno degli eroi viene equipaggiato con un’arma leggendaria e a Naofumi tocca il magico scudo: basterà a fornire al ragazzo il carisma e il coraggio che gli mancano per fare di lui un vero paladino? Stando al difficile inizio della sua avventura, per Naofumi sembrano prospettarsi solo delusioni e arrabbiature! Personaggi unici in un mondo fantastico ma dalle emozioni reali: se ami “Sword Art Online”, la tua prossima passione inizia qui!

Fonte: Crunchyroll via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.