BLEACH: i nuovi progetti verranno annunciati durante una diretta

BLEACH

Dopo essere rimasti con l’amaro in bocca in seguito alla cancellazione dell’Anime Japan 2020, i fan della celebre opera BLEACH possono finalmente gioire nello scoprire che il programma che si sarebbe dovuto tenere durante l’evento si terrà comunque.

Attraverso la pagina Twitter di Shonen Jump è stato infatti rivelato che questa Bleach 20th Anniversary Project & Tite Kubo New Work Presentation si terrà in diretta streaming il 21 marzo alle ore 09:45 giapponesi, ovvero le 01:45 italiane. Sarà possibile seguirlo sia in giapponese che in inglese.

La presentazione originale durante l’Anime Japan 2020 avrebbe potuto contare sulla presenza dei doppiatori Masakazu Morita e Ryotaro Okiayu, dell’editor capo Hiroyuki Nakano di Shonen Jump, e altri. Purtroppo non è stato comunicato se questi ospiti sono stati confermati per la diretta.

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*