FINAL FANTASY XV: ROYAL EDITION si mostra in uno spot TV

FINAL FANTASY XV: ROYAL EDITION / Luminous Production

Dopo una attesa quasi interminabile FINAL FANTASY XV: ROYAL EDITION è finalmente disponibile, una pubblicazione che SQUARE ENIX ha deciso di festeggiare con un apposito spot TV affidando a Masahiro Ehara il compito di catturare la simpatia del pubblico. Si tratta di un video a suo modo particolare dove vediamo l’uomo vendere varie copie del gioco nelle vie del mercato a cielo aperto di Ameya Yokocho a Tokyo, con una dialettica che alterna la descrizione delle novità di questa versione all’interazione diretta con i clienti.

Uno spot TV quindi perfettamente in linea con gli standard a cui siamo abituati, pieni di vita e molto spesso sorprendenti che potete trovare al termine dell’articolo in una versione estesa dalla durata di un minuto e una più rapida non superiore ai trenta secondi. In aggiunta la casa di sviluppo ci offre in data odierna anche una breve galleria che sottolineano i contenuti aggiuntivi della ROYAL EDITION, accompagnata oggi da un apposito aggiornamento che oltre a rendere il gioco base compatibile con il Pacchetto Regale risolve anche ulteriori bug e rende disponibili le novità già trattate in questo articolo per l’espansione multigiocatore COMRADES, insieme alla possibilità di accedere al tanto richiesto Dossier dei personaggi attraverso l’Archivio.

FINAL FANTASY XV: ROYAL EDITION è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, insieme alla WINDOWS EDITION per PC.

FINAL FANTASY XV – Spot TV esteso

FINAL FANTASY XV – il trailer breve

FINAL FANTASY XV – Galleria

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games