SHAMAN KING Figurama Collectors mostra le Elite Fusion Statue di Yoh e Hao

SHAMAN KING Figurama Collectors mostra le Elite Fusion Statue di Yoh e Hao

Il Wonder Festival 2022 [Winter] ha regalato tantissime novità in ambito figure e statue da collezione, con l produttore Figurama Collectors che ha colto l’occasione per mostrare i prototipi di alcuni dei suoi prodotti in arrivo. Tra questi sono state presentate le statue della linea Elite Fusion Statue dedicate a Yoh e Hao di Shaman King.

La Yoh Elite Fusion Statue e la Hao Elite Fusion Statue sono infatti due prodotti venduti separatamente, che potranno però essere unite per creare una statua da collezione più grande e decisamente incredibile.

La statua dedicata a Yoh è in scala 1/6, vede il protagonista della serie lanciarsi all’attacco accompagnato dal fidato spirito Amidamaru, che si erge imponente alle sue spalle.

La Yoh Elite Fusion Statue è una metà della nuova linea Elite Fusion di Figurama. Yoh e il suo fedele Spirito Guardiano, Amidamaru, possono essere esposti da soli o affrontando Hao e il suo Spirit of Fire, ed entrambi sono dotati di illuminazione a LED.
Yoh impugna sia l’arma cimelio di famiglia che la preziosa spada personale di Amidamaru, la Harusame, realizzata realisticamente in metallo pressofuso. Quando messe insieme, le formazioni di pietra della base sono progettate per completare la stella a cinque punte simbolo della famiglia Asakura.

Anche la statua dedicata ad Hao è in scala 1/6 e offre una posa simile, con l’antagonista dell’opera intento a intraprendere un feroce attacco, alle cui spalle spicca il potente Spirit of Fire.

La Hao Elite Fusion Statue è una metà della nuova linea Elite Fusion di Figurama. Hao e Spirit of Fire si preparano a lanciare pesanti attacchi su Yoh e il suo fedele Spirito Guardiano, Amidamaru, ed entrambi sono dotati di illuminazione a LED ..
La statua è progettata per rappresentare le dimensioni maestose del potente Spirit of Fire, mentre la sua mano artigliata si allunga sulla base per creare una piattaforma per il suo padrone.Quando messe insieme, le formazioni di pietra della base sono progettate per completare il stella a cinque punte simbolo della famiglia Asakura.

Se siete interessati, potete iscrivervi alle seguenti wishlist per essere prontamente notificati nel momento dell’apertura dei pre-order:

Fonte: Figurama Collectors

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.