DEMON SLAYER: una riproduzione della spada di Tanjiro è in arrivo da Tamashii

DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba Nichirin-tou Proplica di Tamashii Nations

Le riproduzioni giocattolo delle varie spade di DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba proposte da BANDAI non faceva per voi? Allora preparatevi ad ammirare un qualcosa di adatto solo a collezionisti adulti! La Nichirin-tou (o Nichirin Blade), ovvero la spada del protagonista Tanjiro, riceverà una riproduzione decisamente più realistica grazie alla linea Proplica di Tamashii Nations.

Lunga 88 cm e parlante, questa replica è stata originariamente rivelata al mondo lo scorso luglio durante il TAMASHII Features 2020, e la sua release è fissata per febbraio 2021 in Giappone. Dato il gran successo della serie in tutto il mondo, la Nichirin-tou arriverà per la vendita anche fuori dal Sol Levante, ma maggiori dettagli a riguardo verranno diffusi in futuro. Ma se proprio non riuscite ad aspettare…

Nell’attesa di saperne di più riguardo il suo arrivo fuori dal Giappone, vi lasciamo con un po’ di foto e un video in cui poterla ammirare in azione!

Fonte: Tamashii Nations via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*