BLACK LAGOON: ecco il prototipo della Revy Elite Solo Statue di Figurama Collectors

BLACK LAGOON Revy Elite Solo Statue di Figurama Collectors

Tra le tante statue mostrate da Figurama Collectors nel corso del Wonder Festival 2022 [Winter], ha trovato posto anche il prototipo della Revy Elite Solo Statue da Black Lagoon, la celebre serie creata da Rei Hiroe. A differenza delle altre statue mostrate, questa è stata presentata in versione non colorata, in quanto la lavorazione è ancora alle fasi iniziali, ma si è comunque voluto uffrire un piccolo assaggio di come sarà il prodotto finale.

Facendo parte della linea Elite Solo, la statua è dedicata esclusivamente alla protagonista Revy, ritraendola in tutto il suo minaccioso splendore. La statua è in scala 1/6, misure H53 x W31 x D50 CM.

Siamo entusiasti di condividere un’anteprima della nostra statua Elite Solo in lavorazione dedicata a Revy, proveniente dall’esplosiva serie poliziesca/d’azione Black Lagoon! Qui il personaggio viene mostrato nella sua natura impenitente e caotica, mentre si getta nell’azione brandendo le sue iconiche pistole Sword Cutlass!
Stiamo ancora lavorando per mettere a punto la statua, poiché è ancora in fase di pre-prototipo, e alcune delle aree su cui stiamo lavorando includono modifiche alla sua figura e alla base, ma volevamo condividere con voi l’attuale progetto!!

Se siete interessati, potete iscrivervi all’apposita wishlist presente sul sito ufficiale per essere notificati nel momento dell’apertura delle prenotazioni.

Fonte: Figurama Collectors

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.