MY HERO ACADEMIA THE MOVIE 2 – HEROES: RISING, il trailer italiano

MY HERO ACADEMIA THE MOVIE 2 - HEROES: RISING

Dopo il successo di PROMARE (qui potete leggere la nostra recensione) la stagione Anime al Cinema di Nexo Digital e Dynit prosegue dal 19 al 25 marzo con MY HERO ACADEMIA THE MOVIE 2 – HEROES: RISING, il secondo lungometraggio tratto dal manga di Kohei Horikoshi.

Oggi possiamo ammirarne per la prima volta in rete il trailer di novanta secondi con il doppiaggio italiano. Buona visione!

MY HERO ACADEMIA THE MOVIE 2 – HEROES: RISING – Trailer italiano

Dopo il successo del primo film che ha incassato più di 21 milioni di dollari in tutto il mondo

ARRIVA AL CINEMA PER UNA SETTIMANA DI FESTEGGIAMENTI MY HERO ACADEMIA. THE MOVIE 2 HEROES: RISING

Nelle sale italiane dal 19 al 25 marzo il lungometraggio fenomeno che ha già conquistato il botteghino giapponese

Arriva nelle sale il secondo appuntamento della Stagione degli Anime al Cinema 2020 distribuita da Nexo Digital in collaborazione con Dynit.

Dal 19 al 25 marzo sarà il momento di MY HERO ACADEMIA. THE MOVIE 2 – HEROES: RISING, che arriva al cinema (elenco delle sale a breve su www.nexodigital.it) per una settimana di reunion di tutti i fan dopo il successo del primo film, che ha incassato più di 21 milioni di dollari in tutto il mondo.

In questo nuovo lungometraggio ritroveremo Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe 1- A. All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

My Hero Academia è il manga creato da Kohei Horikoshi con oltre 24 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Questo nuovo cortometraggio conferma lo staff delle serie animate e del film precedente: il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

Per tutti i suoi fan, My Hero Academia racchiude un mondo intero: il videogioco per PlayStation 4, che ha ottenuto ottime recensioni su tutti i siti specializzati; il vastissimo catalogo del merchandising che spazia dalle t-shirt alle tazze, dai mousepad fino ai calendari e portachiavi; le richiestissime action-figure; la serie televisiva in onda su Mediaset, giunta ormai alla terza stagione e diventata un classico dell’animazione giapponese.

La Stagione degli Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

MY HERO ACADEMIA THE MOVIE 2 – HEROES: RISING

Staff

  • Regia: Kenji Nagasaki
  • Soggetto originale: Kōhei Horikoshi
  • Storia originale: Kōhei Horikoshi
  • Sceneggiatura: Yousuke Kuroda
  • Design Personaggi: Yoshihiko Umakoshi
  • Musiche: Yuki Hayashi
  • Produzione animazioni: BONES
  • Una produzione Toho Animation

La Stagione degli Anime al Cinema 2020

  • Dal 19 al 25 marzo – MY HERO ACADEMIA 2
  • 20, 21, 22 aprile – RIDE YOUR WAVE
  • 30 giugno, 1 luglio – SEVEN DAYS WAR
  •  21, 22 luglio – FATE STAY NIGHT 3 Heaven’s Feel III. Spring Song

Fonte: Nexo Digital

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*