Girls und Panzer: Dream Tank Match – Diffuso il secondo trailer in lingua inglese

Girls und Panzer: Dream Tank Match

Dopo tanto parlare della versione giapponese di Girls und Panzer: Dream Tank Match, finalmente BANDAI NAMCO Entertainment decide di mostrare nuovamente in azione anche la versione asiatica del gioco, ovvero quella con i sempre apprezzabili testi in lingua inglese.

Questo trailer avrà il compito di introdurre agli utenti alcune delle funzioni che sarà possibile trovare all’interno del gioco, come la personalizzazione del team e le abilità dei singoli personaggi, e ci mostrerà alcuni stralci di gameplay relativi alle Story Battle, alle Domination Battle, alle Extra Missions e le Online Battle.

In una nota separata, la compagnia annuncia di aver anche aggiunto l’Alice Shimada Oarai Girls Uniform ai bonus per le prime edizioni del gioco, che si affiancheranno quindi ai Rival School Commanders Oarai Girls Uniforms e Team Anglerfish Oarai Girls Winter Uniforms rivelati in precedenza. Un codice di download verrà dato a tutti coloro che acquisteranno il gioco in formato fisica al day one, e lo stesso sarà scaricato automaticamente dai giocatori che compreranno con anticipo il titolo dal PlayStation Store.

Per ricapitolare, di seguito vi riportiamo la lista di bonus aggiornati per il gioco:

  • Retail Day-One Premium: Adesivi esclusivi e collezionabili a tema Girls und Panzer: Dream Tank Match.
  • Retail Day-One Bonus: “Rival School 7 Commanders Oarai Girls Uniforms”, “Team Anglerfish 5 Oarai Girls Winter Uniforms”, “Alice Shimada Oarai Girls Uniform”, e un set di decal speciali.
  • Acquisto Anticipato Edizione Digitale: “Rival School 7 Commanders Oarai Girls Uniforms”. “Team Anglerfish 5 Oarai Girls Winter Uniforms”, “Alice Shimada Oarai Girls Uniform”, e un set di decal speciali.

Non ci resta altro da fare che lasciarvi al secondo trailer in inglese del gioco, ricordandovi che il suo arrivo su PlayStation 4 è fissato per il 22 febbraio in Giappone, mentre solo dal 27 dello stesso mese in Asia.

Se siete interessati a a conoscere di più sul titolo e sulle sue meccaniche, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Girls und Panzer: Dream Tank Match – Trailer

https://youtu.be/KLt0QxWKPyg

Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.