BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE si mostra in un nuovo gameplay

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE / Beta

Tempo di piccole ma piacevoli novità per BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, il fighting game cross-over di casa ARC SYSTEM WORKS che farà da punto di contatto tra quattro celebri serie note a giocatori e fan di tutto il mondo. Dopo avervi offerto numerose informazioni nelle scorse settimane, oggetto di numerose discussioni sono stati ad esempio i numerosissimi contenuti aggiuntivi previsti per il gioco come enunciato in questo articolo con gli immediati chiarimenti da parte della casa di sviluppo come segnalato in questa intervista mossa dal Dengeki PlayStation, oggi possiamo bearci di un video di gameplay che nei cinque minuti previsti ci mostra all’opera alcuni dei 20 personaggi disponibili nel roster base.

Il primo è un match che vedrà Ruby Rose da RWBY al fianco di Hyde Kido da UNDER NIGHT IN-BIRTH affrontare senza alcun timore due dei protagonisti più noti di sempre, ovvero Ragna The Bloodedge da BLAZBLUE e Yu Narukami da Persona 4. Lo scontro ci permette di prendere visione di alcune dei colpi a disposizione dei nostri eroi, oltre ai sistemi di cambio personaggio e supporto che saranno fondamentali per guadagnarsi il titolo di vincitori. Lo scontro successivo invece vedrà uno scambio di personaggi lasciando invariate le serie di provenienza, con Linne al posto di Hyde e Weiss che sostituirà Ruby RoseNoel Vermillion invece ci concederà la sua presenza al posto di Ragna The BloodedgeYukiko Amagi lascerà Yu Narukami al tanto meritato riposo.

Chi ha vinto? Potrete scoprirlo prendendo visione del video qui in allegato! BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE è previsto per il 31 maggio 2018 in Giappone, mentre in Nord America sarà pubblicato il successivo 5 giugno. La medesima data per l’Europa non è ancora stata confermata, ma ci auguriamo non tardi troppo. Le piattaforme di destinazione saranno PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Gameplay

https://youtu.be/bx541n0MxsM

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione