Bloodstained: Ritual of the Night, introdotta una nuova area

Bloodstained: Ritual of the Night

La pagina KickStarter dedicata a Bloodstained: Ritual of the Night è stata aggiornata con un nuovo diario degli sviluppatori che introduce una nuova area di gioco.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra infatti la nuova area del Villaggio. Il direttore Koji Igarashi ha svelato che questa nuova area sarà antecedente a quella del Castello, dove si svolgerà la trama principale del gioco. I giocatori dovranno attraversare il villaggio, che sarà infestato dai demoni, per poter arrivare all’ingresso del castello e Igarashi assicura che nella versione finale questa area pullulerà di mostri. Ma non ci saranno solo aspetti negativi, potremo infatti trovare un utilissimo negozio e un personaggio alleato di nome Johannes.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che Bloodstained: Ritual of the Night arriverà nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, Wii U e PC. Buona visione.

Bloodstained: Ritual of the Night – Villaggio

Fonte: Koji Igarashi via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games