Shigeru Miyamoto: piccole anticipazioni per F-Zero e Star Fox

Shigeru Miyamoto: piccole anticipazioni per F-Zero e Star Fox

Durante lo scorso dicembre, Shigeru Miyamoto e Bill Trinen hanno girato alcuni video assieme ad alcuni famosi YouTuber oltreoceano fra quelli con gli iscritti più numerosi, come per esempio Smosh Games, che può vantare di oltre cinque milioni e mezzo di fan al proprio seguito. Il video in questione è stato lanciato in rete proprio nelle ultime ventiquattro ore e, oltre a giocare a Mario Kart 8, Miyamoto ci anticipa alcune succulente notizie: la più importante riguarda il franchise di F-Zero, che potrebbe tornare sulla cresta dell’onda non appena una nuova tipologia di controller potrà essere resa nota (probabilmente Miyamoto sta ancora pensando a un eventuale concept che possa risultare innovativo); in seguito, il signor Shigeru ha confermato che Star Fox per Wii U sarà giocabile nel corso della prossima edizione dell’E3, rivelando che la combinazione TV + GamePad permetterà un gameplay continuo anche durante le sequenze che normalmente non sarebbero interattive. Potete gustarvi il video di Smosh Games qui di seguito!

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games