Story of Seasons: Good Friends of Three Villages, localizzazione in arrivo?

Story of Seasons: Good Friends of Three Villages, localizzazione in arrivo?

Story of SeasonsGrazie a un messaggio sull’account Twitter ufficiale, XSEED Games potrebbe aver fatto trapelare la localizzazione di Story of Seasons: Good Friends of Three Villages, il farm simulator in arrivo negli scaffali nipponici il 23 giugno in esclusiva su Nintendo 3DS. Il gioco sarà ricco di novità e sono già state annunciate diverse collaborazioni, tra cui quella con Super Mario, infatti avremo modo di indossare dei costumi dedicati al mondo del nostro idraulico preferito, e quella dedicata ad Hamtaro che sarà disponibile come animaletto da compagnia all’interno nel gioco.

Le prime due righe del messaggio hanno fatto subito drizzare le antenne dei fan che hanno iniziato a speculare sul possibile annuncio della localizzazione occidentale del titolo. Dato il successo del primo Story of Seasons, è solo una questione di tempo prima che il seguito venga annunciato per l’occidente, per il momento però non ci resta che aspettare una conferma dalla software house o eventuali nuove informazioni sul gioco.

Fonte: XSEED Games via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games