Nuove immagini e informazioni per LET IT DIE

LET IT DIE - Let It Talk

Il sito ufficiale di PlayStation diffonde tantissime nuove immagini e informazioni per LET IT DIE, il free-to-play per PlayStation 4 la cui uscita dovrebbe avvenire nel corso dell’anno corrente.

Potete trovare tutte le novità diffuse di seguito.

Introduzione

LET IT DIE è un hack-and-slash iper-violento con elementi roguelike. Sbaraglia qualsiasi cosa si metta sulla tua strada in questo free-to-play targato Grasshopper Manufcature e GungHo Online Entertainment America.

Uccidi o Sarai Ucciso

Inizia l’avventura all’interno di questo titolo con poco e niente a tua disposizione, cercando di sopravvivere usando qualsiasi mezzo necessario e ricevendo consigli da Uncle Death, il mietitore con lo skateboard. Recupera armi e armature dalle fredde mani degli avversari caduti o realizzane di migliori. Mangia funghi, rane, e altre stranezze per tenervi in vita o attivare abilità speciali. La strategia conta, e non abbiate paura di decidere se combattere o scappare e affrontare la sfida in un secondo momento. Potreste perdere tutto quello che avete per via della morte, ma la morte non deve necessariamente essere la fine di tutto.

Benvenuti nella Torre di Barbs

Nell’anno 2026 AD, una serie di disturbi tettonici ha causato distruzione di massa in tutto il mondo.

Il sud-ovest di Tokyo si è diviso nell’oceano, dove l’attività sismica ha creato una grande cima che è riuscita a penetrare l’isola, creando una struttura a forma di torre ritenuta sacra da molte persone.

Alcune voci dicono che alla cima della Torre di Barbs si nasconda un tesoro. Molti pericoli e misteri presenti al suo interno sono ancora sconosciuti per l’essere umano, e attendono l’arrivo di qualche individuo coraggioso abbastanza da sfidare quello che lo aspetta.

Feature

  • Hack and Slash con Elementi Roguelike – Sopravvivenza è il nome del gioco che prende luogo all’interno della brutale Torre di Barbs. Rafforza il tuo personaggio e apprendi i vari stili di combattimento, il tutto mentre vi state facendo largo tra le schiere di tenaci avversari che vi sbarrano la strada. Fate attenzione però! Quando uccisi in battaglia, il nostro personaggio perderà tutto quello in suo possesso, ma si vocifera che la morte non sia la fine di tutto.
  • Crea e Raccogli – Appropriati delle armi e armature dei tuoi nemici caduti. Crea il tuo personale equipaggiamento per avere la meglio nelle battaglie.  Con una vasta varietà di combinazioni possibili da realizzare.
  • Mangia per Sopravvivere – Mangia svariate stranezze per ottenere effetti vari. Le creature ripristineranno HP, mentre i funghi offriranno un boost temporaneo delle statistiche… o altro. Ma non tutto quello che troverete in girò potrà essere mangiato. Tenete gli occhi aperti su quello che mettete nella vostra pancia!
  • Vita e Morte – I guerrieri deceduti verranno rianimati nelle partite di altri giocatori, in possesso dello stesso equipaggiamento che possedevano prima della morte.

LET IT DIE – Screenshot

Fonte: Grasshopper via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games