Code Geass Genesic Re:CODE – Lelouch e compagni arrivano su mobile con un nuovo gioco

Code Geass Genesic Re:CODE

Oltre alla nuova serie anime Code Geass: Z of the Recapture, la diretta odierna interamente dedicata a Code Geass ci ha regalato anche l’annuncio di un titolo per mobile denominato Code Geass: Genesic Re:CODE, che verrà rilasciato in Giappone nella primavera 2021.

Questo titolo riunisce Lelouch, Akito e altri celebri personaggi, e permette di ripercorrere le varie storie viste nell’opera. Si tratta di un prodotto che offrirà sia elementi tipici degli RPG che di simulazione, offrirà nuovi scenari inediti creati da SUNRISE e da vari writer, e viene addirittura etichettato come “sequel ufficiale del franchise“.

Il cast del gioco è composto da:

  • Shun Horie come Al, un ragazzo senza ricordi
  • Yūki Takada come Gigi, la misteriosa ragazza
  • Yumiri Hanamori come Archive, libraia della memory library

Qui sotto potete dare uno sguardo al trailer di annuncio del gioco!

Code Geass: Genesic Re:CODE – Trailer

Fonte: SUNRISE via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*