Code Geass: annunciata una nuova serie anime

ode Geass: Z of the Recapture

Oggi, 5 dicembre, si è tenuta la diretta interamente dedicata al celebre Code Geass, dove sono stati rivelati nuovi progetti in arrivo per il franchise. Tra questi troviamo proprio una nuova serie anime, che porta il titolo ufficiale Code Geass: Z of the Recapture.

Yoshimitsu Ohashi (Amnesia, Galaxy Angel, Sacred Seven) sarà il director della serie, con Noboru Kimura (Princess Principal: Crown Handler, Problem children are coming from another world, aren’t they?) alla sceneggiatura, Takahiro Kimura al character design (basato sul design originale delle CLAMP), mentre Astrays si occuperà della realizzazione dei Knightmare. SUNRISE, Ichiro Okouchi e Goro Taniguchi sono creditati per la storia originale.

Per il momento non ci è dato sapere altro a riguardo. Nell’attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo in compagnia del video con gli annunci del decimo anniversario della serie Code Geass e della prima key visual di Code Geass: Z of the Recapture.

Code Geass: Z of the Recapture

Fonte: SUNRISE via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Avatar

    Non mi aspetto grandi cose, il curriculum scadente degli autori non lascia ben sperare. E intanto Goro Taniguchi, il creatore della saga, lavorerà su un videogioco ma NON sulla nuova serie anime…Bah.
    Se non altro spero di rivedere Lelouch e CC almeno come comparse; ed eventualmente anche Suzaku, Nunnally e qualcun altro, dipende in che epoca sarà ambientato il seguito.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games